PROGETTO

Un incontro contemporaneo tra storia e futuro, disegnato da Britos & Partners.

Un ingresso in grande stile

Entrare a The Corner è una vera esperienza: superata l’ampia fontana perimetrale ti troverai nella grande lobby d’ingresso, con un desk destinato ai servizi di concierge. Da lì potrai accedere al patio centrale: uno spazio sereno dove rilassarti o accogliere i tuoi ospiti.

Chiedi più informazioni

Materiali di ispirazione millenaria

Crediamo che ogni pietra porti con sé un messaggio, e abbiamo scelto di ispirarci al grande passato della nostra città. Lo testimoniano il travertino utilizzato per parte della facciata e le mattonelle antichizzate degli ambienti interni.

Contattaci per saperne di più
Travertino
Marazzi Cementum Ash
Mattonelle antichizzate

Progettato pensando al pianeta

L’edificio è classificato in classe energetica A+ e conta numerose caratteristiche ecosostenibili: pannelli solari fotovoltaici, ottimo isolamento termico, recupero dell’acqua piovana per l’innaffiamento dei giardini. Inoltre, The Corner non utilizza gas naturale ma solo energia elettrica, evitando qualunque processo di combustione.

Entra in contatto

Tutta la comodità che meriti

The Corner mette a tua disposizione ampi parcheggi privati e box auto pertinenziali collegati direttamente agli appartamenti, già predisposti per l’installazione di colonnine elettriche private. Sono inoltre presenti una locker room al piano terra e un bike parking per gli ospiti.

Chiedi informazioni

Scegli The Corner con le agevolazioni fiscali

La costruzione dell’edificio con criteri antisismici ti permette di beneficiare del Sismabonus, da calcolare in base all’anno di acquisto della residenza e al reddito dell’acquirente.