Le residenze di The Corner sono interamente termoautonome, e sfruttano impianti elettrici. Per l’inverno, le residenze dispongono di un efficiente riscaldamento a pavimento, che garantisce un calore uniforme e una buona ottimizzazione dei consumi. Per l’estate, le residenze possono contare su un impianto di raffrescamento ad aria a conversione diretta.
Chiedi informazioni →
The Corner trae il massimo dal buon clima del quadrante sud di Roma. Ogni residenza è fornita di un impianto fotovoltaico autonomo da 1 KW (potenziabile su richiesta), con la possibilità di installare una batteria d’accumulo per migliorare ulteriormente il proprio bilancio energetico.
Approfondisci →Le residenze di The Corner prevedono soluzioni di regolamento della luce differenziate per ambienti: la parte residenziale sfrutta frangisole motorizzati per la massima comodità, mentre le terre prevedono di controllare l’irraggiamento grazie a tende avvolgibili da esterno Griesser.
Entra in contatto →
The Corner dispone di un addolcitore condominiale: vuol dire che l’acqua che arriva alle residenze già filtrata e priva di calcare, con effetti benefici su tubature ed elettrodomestici. Inoltre, l’acqua povera di calcare è migliore per pelle e capelli e garantisce una migliore qualità dei lavaggi.
Chiedici di più →